• User

    La formazione d'aula si è fermata? Eroga i tuoi corsi in modalità web conference

    Sei un ente o un formatore e cerchi una soluzione che ti permetta di non fermare la tua attività e di continuare ad erogare i tuoi corsi di formazione?

    Grazie a DynDevice WebConference puoi organizzare aule virtuali ed erogare online le tue attività didattiche in modalità sincrona (live).

    WebConference ti permette di condividere facilmente slide e documenti con tutti i partecipanti e di gestire in modo approfondito l?iscrizione degli utenti al corso, la generazione dei verbali di partecipazione e del registro presenze, nonché il caricamento dei materiali didattici da distribuire agli utenti.

    Le tipologie d?aula possibili sono due:

    • Aula ?uno a molti? - In questo caso, il docente che avvierà la lezione vedrà e sentirà tutti gli utenti connessi all'aula virtuale, mentre gli studenti vedranno e sentiranno solamente il docente e ciò che egli proietta sullo schermo.
    • Aula ?molti a molti? (conforme ai requisiti previsti per la formazione obbligatoria) - In questo caso, il docente che avvierà la lezione vedrà e sentirà tutti gli utenti connessi che, a loro volta, vedranno e sentiranno sia il docente che gli altri partecipanti.

    Partecipare alla lezione sarà semplicissimo per l'utente: basterà utilizzare il proprio browser, senza installare alcun software esterno.
    Vuoi scoprire di più su DynDevice WebConference? Chiamaci al numero 030.2650661 o invia una mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL].