In questo periodo di emergenza, in Mega Italia Media stiamo lavorando a ritmi serrati per supportare le imprese che hanno bisogno di soluzioni innovative e digitali per sostenere il proprio business.

In che modo possiamo connettere le persone in una logica di lavoro agile per contribuire a guidare le aziende verso una rapida ripartenza?

CORSI ONLINE
La formazione online (eLearning) permette alle aziende di erogare una formazione moderna e ad alto rigore didattico, in ottemperanza alle indicazioni di legge e con tutta la comodità dell’eLearning.
I corsi online sono fruibili 24 ore su 23, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

Il catalogo Mega Italia Media include oltre 150 corsi online in materia di sicurezza sul lavoro, HACCP, smart working, privacy, competenze digitali, cyber security e altro ancora.

L’eLearning è la soluzione ideale non solo per gli enti di formazione che non possono momentaneamente erogare corsi in aula, ma anche per quelle aziende che, in questo momento delicato, vogliono investire nella formazione della propria forza lavoro.

PIATTAFORMA LMS
La piattaforma LMS DynDevice consente di gestire la formazione aziendale online e blended in modo facile e completo. Tramite la piattaforma è possibile erogare gli oltre 150 corsi online pre-installati, oppure creare nuovi contenuti personalizzati in base alle specifiche esigenze della tua azienda.

DynDevice consente di gestire in modo centralizzato e personalizzato tutta la formazione aziendale e di avere un archivio unico di tutta la relativa documentazione e reportistica.

WEB CONFERENCE
La sospensione delle attività didattiche d’aula sta spingendo sempre più enti a trovare soluzioni formative alternative alla tradizionale modalità frontale e all’eLearning.
In questo ambito, la formazione in videoconferenza una valida alternativa alle soluzioni sopra indicate.

Il modulo WebConference di Mega Italia Media consente di creare aule virtuali ed erogare corsi di formazione live a distanza. WebConference permette di organizzare aule virtuali “uno a molti” o “molti a molti” e condividere facilmente slide e documenti con tutti i partecipanti.

È inoltre possibile gestire l’iscrizione degli utenti al corso, la generazione dei verbali di partecipazione e del registro presenze, nonché il caricamento dei documenti in piattaforma da parte del docente.

WEBMEET
Lavorare a distanza rappresenta oggi la soluzione per molte aziende che non vogliono fermare la propria attività. In questo contesto, la gestione delle riunioni a distanza diventa una questione cruciale per molti datori di lavoro.

Il modulo WebMeet di Mega Italia Media permette di organizzare in modo semplice e veloce riunioni virtuali online coinvolgendo fino a 250 partecipanti contemporaneamente. Grazie a WebMeet i partecipanti alla riunione potranno condividere lo schermo, registrare la riunione o scambiarsi file e documenti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito megaitaliamedia.com.