• User

    Nuovi corsi online in ambito Digital Upskilling: formazione avanzata per professionis

    L'information technology si innova continuamente ed essere sempre costantemente aggiornati e formati è per i professionisti di questo settore un obbligo assoluto.

    Per incentivare la formazione professionale nell'Information Technology Mega Italia Media, azienda italiana specializzata nella formazione eLearning e nello sviluppo di applicazioni tecnologicamente avanzate per la formazione online, ha messo a disposizione sul proprio sito una gamma di corsi online in lingua inglese che permettono di ottenere una formazione avanzata in ambito IT, Project Management e Data Analytics.

    Essere in possesso di una certificazione in ambito IT aumenta la credibilità del proprio curriculum e può costituire un vantaggio durante i processi di assunzione per ottenere ruoli redditizi nell?ambito IT.

    CORSO ONLINE ITIL® 4 Foundation
    Durata: 16 ore

    Il corso è valido come credito formativo di 19 ore per accedere alla certificazione ITIL 4 Foundation, la certificazione entry-level riconosciuta per i professionisti IT.
    Il corso online ITIL 4 Foundation introduce alla gestione dei moderni servizi IT per migliorarne la qualità e fornisce una solida conoscenza del framework ITIL 4.
    A chi è rivolto: IT executives, IT architects, responsabili operativi, IT audit managers, IT planners and consultants, database administrators, ITSM trainers, service delivery professionals, quality analysts, application manager and development teams e manager IT.

    CORSO ONLINE PMP® Certification
    Durata: 29 ore

    Il corso è valido come credito formativo di 35 ore per accedere alla certificazione Project Management Education e approfondisce le competenze chiave richieste nell?ambito del project management, analizzando nuove tendenze e pratiche emergenti.
    La certificazione PMP® (rilasciata da Project Management Institute, Inc.) è riconosciuta a livello globale ed è un requisito essenziale per i ruoli di senior project manager in tutti i settori.
    A chi è rivolto: Project Managers, Associate/Assistant Project Managers, Team Leads/Team Managers, Project Executives/Project Engineers, Software Developers e qualsiasi aspirante professionista che vuole diventare un Project Manager.

    CORSO ONLINE Big Data Hadoop and Spark Developer
    Durata: 24 ore

    Il corso di certificazione è progettato per offrire una conoscenza approfondita del framework Big Data utilizzando Hadoop e Spark e si basa sulla realizzazione di progetti reali utilizzando Integrated Lab.
    Il corso è un'utile preparazione per l'esame di certificazione Cloudera Hadoop CCA175.
    A chi è rivolto: professionisti che operano nell'ambito IT, di gestione dei dati e di analisi e che desiderano acquisire esperienza nei Big Data (Software Developers and Architects, Analytics Professionals, Senior IT professionals, Testing and Mainframe Professionals, Data Management Professionals, Business Intelligence Professionals, Project Managers) e laureati che desiderano iniziare una carriera nell'ambito.

    CORSO ONLINE Data Science Certification Training - R Programming
    Durata: 24 ore

    Il corso approfondisce la data exploration, data visualization, predictive analytics, e descriptive analytics techniques con il linguaggio R attraverso l?implementazione di progetti reali in settori specifici.
    A chi è rivolto: aspiranti data scientist, inclusi IT professionals o software developer, e ai professionisti che lavorano nell'ambito dell?analisi dei dati.

    CORSO ONLINE Machine Learning
    Durata: 10 ore

    Il corso offre una panoramica approfondita degli argomenti di Machine Learning, incluso l?utilizzo di real-time data, lo sviluppo di algoritmi mediante l?apprendimento supervisionato e non supervisionato, regression, classification, e time series modeling.
    A chi è rivolto: analytics manager, business analyst, information architect, sviluppatori che desiderano diventare data scientist e laureati orientati ad una carriera nel campo della data science.

    Per ulteriori informazioni sui corsi disponibili, clicca qui.