• User

    Inagurato il nuovo negozio online gadget personalizzati

    Inagurato il nuovo sito dedicato all’acquisto di gadget e articoli da regalo personalizzati.
    Il negozio online nasce qualche anno fa ed inizialmente si rivolge ai rivenditori con un servizio di acquisto immediato e consegne veloci.
    Oggi il sito si presenta rinnovato nell’immagine e nelle funzionalità. È aperto non solo ai rivenditori ma anche ai clienti finali ed a tutte le tipologie di aziende che desiderano far conoscere la propria realtà attraverso oggetti che la identificano. Per coloro che hanno bisogno di divulgare il proprio messaggio ad un evento, una festa, un’occasione speciale…e molto altro, ci sono idee per tutte le necessità!
    Ecco alcuni punti di forza del sito.
    Gli oggetti possono essere acquistati personalizzati o neutri, anche in piccole quantità. Rintracciare i prodotti è facile e veloce, anche grazie alla ricerca facilitata per temi e settori. Con il calcolatore prezzi le disponibilità per colore visibili in tempo reale, si ha immediatamente idea di quello che si sta acquistando, prima di arrivare al carrello. Gli operatori di higift.it sono sempre a disposizione per ogni richiesta attraverso la chat online, live tutti i giorni in orario di ufficio, oppure scrivendo a info (@) higift.it.
    Se la richiesta è più complessa, la divisione dedicata al gadget tailor made, Gadget Lab, interverrà per creare l’oggetto originale su misura per il cliente. I due brand sono di fatto complementari all’interno del gruppo.
    Higift verrà rinnovato periodicamente con novità ed offerte speciali.
    Seguici su www.higift.it e iscriviti cliccando su “registrati” per rimanere in contatto con noi!