• User

    Comunicato stampa B&B Day - sabato 3 marzo 2007

    [LEFT]Sabato 3 marzo 2007 dormi gratis in migliaia di B&B italiani

    Si terrà il 3 marzo 2007 il primo B&B Day italiano. Una prima assoluta sul palcoscenico di mille città e luoghi d'Italia. Protagonista il Bed and Breakfast italiano che, per la prima volta, invita a trascorrere un weekend all'insegna dell'ospitalità e della familiarità tutta italiana.

    Dalle Alpi a Lampedusa, migliaia di strutture ricettive apriranno le loro porte per accogliere gli ospiti con il calore che solo gli italiani sanno dare e offriranno il sabato 3 marzo 2007 gratis a chi prenoterà almeno due giorni.

    L'evento è un'occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova ed importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l'aspetto dell'ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori.

    La celebrazione del B&B sarà anche un'occasione importante per far emergere il ruolo dei B&B in Italia attraverso i risultati del RAPPORTO B&B ITALIA 2007, frutto di un sondaggio condotto su vasta scala all'interno del circuito www.bed-and-breakfast.it, composto da più di 5000 strutture.

    Per informazioni: www.bbday.it[/LEFT]