• User Attivo

    Italiacasa.info: per scegliere la tua casa ideale con un click

    18.01.2007 ? Noventa di Piave

    Scegliere la propria casa ideale stando comodamente seduti avendo la possibilità di ricercare in un archivio di migliaia di immobili, tutti selezionati sulla base di requisiti di qualità e garantiti da partner affidabili: questa è l?opportunità offerta da Italiacasa ? www.italiacasa.info, network specializzato nell?offerta di case online.
    Attraverso il potente motore di ricerca presente, è possibile selezionare l?immobile secondo la tipologia ricercata:appartamenti, bifamiliari, ville singole, terreni, case vacanza, cascine, ecc. Si può poi effettuare una ricerca per generica area geografica oppure per specifico comune.
    Una volta individuato l?immobile che viene descritto dettagliatamente e corredato di piantine e foto, è possibile mandare una richiesta diretta all?agenzia che tratta l?immobile.
    ?Si tratta di un servizio molto efficiente che è collocato in un settore molto competitivo come quello immobiliare. Si è rivelato quindi strategico selezionare le parole-chiave giuste per poter posizionare www.italiacasa.info nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca al di sopra di siti che offrono servizi simili ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Italiacasa è rimasta soddisfatta del lavoro fatto, tanto che ha deciso di reinvestire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione-Online