• User Attivo

    Veniceresort.it: per una vacanza a Venezia in una villa di campagna

    13.02.2007 ? Noventa di Piave

    Visitare Venezia è il sogno di molti; potersi godere una vacanza nella città dei dogi soggiornando in una splendida villa di campagna, trasformata in un Hotel, a soli 10 minuti dalla città è una realtà possibile grazie al Venice Resort Hotel ? www.veniceresort.it .
    Tutto è pensato per accogliere il visitatore in un atmosfera rilassante e familiare; le 34 camere e Juinior suites sono arredate con amore per il dettaglio, per far sentire il visitatore a casa sua. Nel sito è possibile farsi un?idea precisa della bellezza dell' albergo Venezia, delle sue camere e della sua splendida collocazione; inoltre è possibile sfruttare le convenienti offerte del periodo ed effettuare anche una prenotazione hotel Venezia online.
    ?Si tratta di una location veramente prestigiosa ed unica nel suo genere, in quanto abbina il fascino di Venezia con il confort e l?eleganza di un antico cascinale della campagna veneta. Il nostro compito è quello di valorizzare queste qualità e peculiarità per il pubblico di Internet. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.veniceresort.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca con i termini usati da chi cerca un?alloggio di prestigio a Venezia ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it ? Venice Resort sta raccogliendo con soddisfazione i primi risultati concreti della nostra attività di search engine positioning.

    Ufficio stampa Promozione-Online