13.02.2007 – Noventa di Piave



Val Gardena vuol dire cuore dell’Alto Adige e delle Dolomiti; vuol dire una vallata di una bellezza indimenticabile circondata dalle cime del Sasso Lungo e Sasso Piatto, dal gruppo delle Odle e dal massiccio del Sella; sulla Val Gardena si affaccia inoltre uno degli altopiani più affascinanti del mondo: l’Alpe di Siusi con i suoi alpeggi verdi, con i suoi villaggi medievali, con le sue misteriose cime.
Trascorrere una vacanza in una delle località della Valle, come Ortisei, Santa Cristina, Selva vuol dire affidarsi ad un’ ospitalità e ad un’accoglienza ormai famosa in tutto il mondo.
D’inverno si può godere di decine di chilometri di piste di sci, alcune delle quali ospitano gare di Coppa del Mondo, come la mitica discesa del Ciampinoi; d’estate ci si può rilassare grazie alle escursioni nei boschi verdi e profumati che circondano quelle montagne.
Le strutture ricettive sono di altissima qualità e propongono camere spaziose arredate in maniera tradizionale, con una cucina che propone squisitezze gastronomiche uniche; le zone benessere degli alberghi e dei residence sono all’avanguardia e offrono, tra le altre, l’esperienza straordinariamente rilassante dei bagni di fieno, pratica nata proprio in questa zona.
Tutte le informazioni utili sulla Val Gardena sono disponibili sul portale www.val-gardena.ws che riporta anche i dettagli sulle località della Vallata (Ortisei, S. Cristina e Selva).
Si tratta del portale che presenta uno dei posti più affascinanti dove trascorrere una vacanza ed è fondamentale riuscire a valorizzare ciò che caratterizza la Val Gardena e la rende unica. Si è rivelato quindi strategico selezionare le parole-chiave giuste per poter posizionare www.val-gardena.ws nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca in modo che il sito fosse trovato da chi ricerca veramente una vacanza top class in montagna – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - Val-gardena.ws sta ora raccogliendo i risultati della campagna di search engine positioning che abbiamo lanciato”.




Ufficio stampa Promozione-Online