• User Attivo

    Welcomelba: per prenotare la propria vacanza all'isola d'Elba.

    21.03.2007 ? Marina di Campo (LI)

    Per chi è interessato ad una vacanza in riva alle meravigliose acque che bagnano le spiagge dell'isola d'Elba, il sito di **Welcomelba **? www.welcomelba.it ? permette di ricevere un preventivo online sulla tipologia di struttura che più si preferisce.
    Varie sono le tipologie di struttura a disposizione della clientela: si possono scegliere hotel, appartamenti e residence, di categorie che vanno da una a quattro stelle.
    Welcomelba, infatti, avendo sede proprio a Marina di Campo, sull'isola stessa, conosce dettagliatamente tutti gli stabili turistici della zona che presenta in un catalogo, ricco soprattutto di materiale fotografico.
    Una delle sezioni del sito permette di consultare online le offerte speciali, mentre un'altra è riservata ai **download **e dispone dei cataloghi completi con tutte le caratteristiche degli stabili consigliati dall'azienda.
    Dal sito www.welcomelba.it è inoltre possibile effettuare una ricerca delle strutture, indicando la località preferita dell'isola dove poter soggiornare, la categoria, i servizi aggiuntivi desiderati e, caratteristica da non dimenticare, anche la distanza massima che lo stabile deve avere dal mare; il sistema, dopo una ricerca dettagliata, restituisce al navigatore una lista delle strutture che possiedono le caratteristiche richieste.
    ?Si tratta di un?agenzia che propone strutture in una delle isole del territorio italiano che viene considerata tra le più belle al mondo, soprattutto per la bellezza e la pulizia delle acque da cui è bagnata? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it.
    Si è rivelato dunque strategico selezionare le parole-chiave adatte per poter posizionare www.welcomelba.it tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca in modo che il sito venisse visualizzato dagli utenti realmente interessati ad una vacanza in questa particolare zona ? Dati i risultati conseguiti, Welcomelba ha deciso di investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione Online