• Super User

    Dal Negro: nuovo sito, aumenta il divertimento

    La nota ditta Trevigiana, leader mondiale nella produzione di carte da gioco, innaugura nuove sezioni del suo sito internet dove propone nuovi giochi e prodotti sia per grandi e piccini.

    Dal Negro Spa, oltre alla pluriennale esperienza nella produzione e distribuzione di carte da gioco, amplia la propria offerta di giochi e altri prodotti in legno dedicati al relax ed al divertimento.

    In dettaglio, le sezioni aggiunte all'e-commerce sono:

    Carte da gioco: Burraco

    Il gioco del [url=http://www.dalnegro.it/catalogc.do?idc=1&idl1=987&idl2=997&idl3=1045
    ]burraco è un divertente gioco per da realizzare mediante l'utilizzo di due mazzi di carte composte da 52 carte + 2 jolly. Normalmente il burraco viene praticato a coppie (4 giocatori), ma si può giocare anche in numero dispari.
    Inoltre Dal Negro, offre la possibilità di personalizzare, tramite un semplice modulo guidato.

    Divertimento: altri giochi di carte

    Questa sezione presenta una vasta scelta di [url=http://www.dalnegro.it/catalogc.do?idc=11&idl1=1049
    ]giochi di carte suddivisi per fasce d'età: dai 6 anni ai 10 anni in su.
    I giochi, presenti in queste pagine, più popolari e scelti dai clienti Dal Negro sono: prendi e porta a casa, Solo, Dummy, Stress, Ufo, Verba game, No Merci , Templaria e molti altri giochi divertenti e di compagnia.

    Quartetti

    Nuovissimi ed innovativi giochi Quartetti per il divertimento dei piccini ma anche dei più grandi. Una vasta gamma di prodotti fra qui: Top quartetti - esp. 30 pezzi(15 sogg.x2), Calcio quartetti esp. 10 mazzi e Military.

    Articoli per fumatori

    Per i più grandi, le nuove realizzazioni in legno di [url=http://www.dalnegro.it/catalogc.do?idc=12&idl1=0448039&idl2=04480391
    ]articoli per fumatori, raffinati ed eleganti per gustare al meglio ogni attimo di relax fra colleghi di lavoro ed amici. In particolare rilievo i prestigiosi astucci portasigari dedicati a chiunque voglia distinguersi.

    Giochi da tavolo

    Immancabili nelle case Italiane e di tutto il mondo, i [url=http://www.dalnegro.it/catalogc.do?idc=7&idl1=883
    ]giochi da tavolo Dal Negro sono prodotti e concepiti con particolare cura nei dettagli, senza trascurare la qualità e sicurezza del prodotto finale. In questa sezione spiccano le scacchiere in legno pregiato e la roulette americana, proprio come quella dei veri casinò oltre oceano.

    Grazie a questi nuovi prestigiosi articoli, Dal Negro offre ai propri clienti una vasta scelta di articoli da regalo per grandi e per piccini.

    A cura di Michele De Capitani