• User Attivo

    Nodetective: sistemi anti-intercettazione per proteggere la propria attività

    27.03.2007 ? Frattamaggiore (NA)

    Per chi è convinto di essere preda di intercettazioni, sia private che legate alla propria attività lavorativa, o per chi ne abbia solo il minimo sospetto, Nodetective va a proporre una serie di prodotti certificati e garantiti che permettono di scoprire la presenza di microspie o affini praticando una bonifica ambientale.
    Il sito di Nodetective - www.nodetective.com ? mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti per tutelare la propria sicurezza mediante procedure di controllo di persone ed ambienti. I prodotti vengono catalogati in categorie che vanno dai sistemi anti-intercettazione fino ai visori notturni, passando per le sezioni che contengono tutti i tipi di microspie, che si confondono perfettamente con l'ambiente circostante, fino ai cellulari spia, nuovi apparecchi per poter tenere sotto controllo le telefonate e gli SMS di un determinato telefonino.
    Dal sito è possibile contattare il rivenditore tramite un indirizzo email o direttamente dal numero verde telefonico, per ulteriori delucidazioni sui prodotti o per effettuare degli ordini. Per chi volesse invece procedere con l'acquisto online, sono disponibili più metodi di pagamento, ma la procedura necessita una previa iscrizione al sito.
    ?Si tratta di un sito che offre dei prodotti particolari rivolti soprattutto ad un target preciso, cioè personale investigativo esperto, ma non solo - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it- ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il sito di Nodetective nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca, ottenendo da subito degli ottimi risultati.
    L'azienda, avendo osservato i risultati positivi del nostro intervento, ha deciso di re-investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione Online