• User Attivo

    Aba Viaggi: l'agenzia viaggi per le vacanze ideali nelle città d'arte italiane.

    30.03.2007 ? Bibione (VE)

    L'Associazione Albergatori di Bibione, mediante la propria agenzia Aba Viaggi, mette a disposizione informazioni utili di interesse turistico riguardo alle città d'arte italiane per altre agenzie viaggio, tour operator o per semplici privati.
    La società con il passare degli anni si è specializzata e ha acquisito una grande esperienza nella prenotazione di hotel e alloggi, grazie anche alle 92 strutture disponibili associate all'agenzia con più di 9000 posti letto a disposizione, che in tempo reale riescono a rivelare la effettiva disponibilità delle stanze per i periodi desiderati.
    Il sito di Aba Viaggi - www.abaviaggi.it ? illustra tutti i viaggi e gli **itinerari **messi a disposizione dell'agenzia per le città interessate; una vacanza a Venezia, magari durante il carnevale meraviglioso che dà vita alla città oppure durante la festa del cinema al Lido di Venezia, o una vacanza a Firenze, magari per visitare il Palazzo Vecchio, o ancora una vacanza a Roma per osservare da vicino il mitico Colosseo. Questi e tanti altri sono i tour disponibili organizzati da Aba Viaggi.
    Sul sito web esistono inoltre sezioni dedicate che propongono le offerte e le last minute del momento, elencate in una lista sempre in continuo aggiornamento, mentre un'altra area permette di effettuare i pagamenti direttamente online.
    ?Si tratta di un'agenzia viaggi nata dall'unione degli albergatori di Bibione, specializzata soprattutto nella gestione di vacanze nelle città d'arte italiane grazie ad uno staff pienamente competente. Il nostro compito è stato quello di farla conoscere al vasto pubblico di Internet ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. - ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il sito di Aba Viaggi nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e l?agenzia ha subito visto aumenti di accessi e prenotazioni, tanto che ha deciso di re-investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione Online