• User Attivo

    Campagna pubblicitaria online per Fattorialovera.com

    La web agency Dysotek è felice di annunciare l'accordo per la gestione di una campagna di keyword advertising con la Fattoria Lovera, della frazione Quarto Superiore, in provincia di Asti (AT).
    L'azienda gestisce un'attività di agriturismo su un un ampio parco naturale che si estende per circa 70.000 mq.
    L'agriturismo nasce per iniziativa di un gruppo di giovani accomunati dalla profonda passione per la natura, gli animali e i prodotti tipici del territorio astigiano.
    Nel rispetto della filosofia sottesa alla gestione dell'agriturismo, la Fattoria Lovera offre solo cibi caserecci e di produzione propria: frutti e verdure coltivati nell'orto, un'ampia scelta di miele artigianale, pane e pasta fatti in casa, la selvaggina allevata in loco e tutte le specialità della tradizione enogastronomica piemontese.
    La campagna di marketing verrà gestita tramite la piattaforma pubblicitaria di Google AdWords, che permetterà al Cliente di ricevere delle visite di alta qualità e fortemente targetizzate.
    Nonostante il settore del turismo sia estremamente competitivo e raggiunga dei costi sulle visite molto alti, siamo riusciti a garantire al cliente una spesa per click di meno di 0,2 euro.
    Una spesa ponderata della campagna unita ad un'ottimizzazione da parte nostra di tutti i parametri settabili da Google AdWords, permetteranno al cliente di beneficiare di una pubblicità dal rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.
    Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al cliente con la case history del servizio.

    Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
    La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
    I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali.
    Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi di web marketing e sviluppo siti:

    Numero Verde: 800.135856

    Telefono: 050.3193466

    Fax: 178.4415041

    E-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]