• User Attivo

    14-15 aprile 2007 porte aperte nei concessionari Triumph

    *La concessionaria Happy Moto aderisce all'iniziativa lanciata da Triumph Italia permettendo a tutti i visitatori di provare la nuova TIGER 1050 modello 2007. *

    Sabato 14 e domenica 15 aprile presso la Happy Moto, concessionaria unica Triumph per Torino e provincia, in corso Svizzera 153/1 a Torino sarà possibile provare il nuovo modello 2007 della TIGER 1050.

    L'obiettivo della Triumph Italia è far apprezzare le novità della nuova TIGER 1050 mettendo in luce le migliorie tecniche e meccaniche.

    Ogni visitatore, munito di patente A, potrà richiedere la **prova gratuita della moto **in modo da valutarne i progressi e le innovazioni tecnologiche introdotte nel nuovo modello e soprattutto la fluidità di guida e la maneggevolezza nel traffico.

    Happy Moto ha accolto favorevolmente l'iniziativa lanciata da Triumph Italia, all'interno della concessionaria sarà possibile scegliere non solo una nuova moto del Gruppo Inglese ma anche moto usate di altre prestigiose marche, italiane e giapponesi.

    L'evento si terrà dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 sia sabato 14 sia domenica 15 aprile, per contattare la concessionaria è possibile trovare i riferimenti direttamente sul sito ufficiale all'indirizzo www.happymoto.it.