• Bannato User Newbie

    Come Generare Gratuitamente Del Traffico Mirato

    Hai mai pensato che il successo del tuo business online possa dipendere dal traffico generato ogni giorno?
    Anche se tu fossi un novizio sicuramente non avresti tardato a capire questo concetto.
    Infondo non esiste business senza traffico, in quanto sono i nostri clienti che ci fanno mangiare a fine giornata.

    Generare del traffico e mantenerlo costante nel tempo è un'impresa assai ardua soprattutto quando si ha a disposizione un budget molto limitato e insufficiente per investire in campagne pubblicitarie.

    Ci si sente spesso dire dagli esperti del Marketing che Google Adwords sia una buona soluzione per risultare subito indicizzato su Google. In parte è vero, per quanto riguarda l'affidabilità, l'efficacia e la velocità di esecuzione.

    Ma forse non ti hanno detto che se non si hanno adeguate competenze, molto presto ti potresti trovare "rapinato" dalle spese per i costi per click, prima che tu te ne possa accorgere.

    Quanto tempo riusciresti a sborsare i soldi neccessari per mantenere definitivamente un Google Ad che continua a succhiarti soldi, senza neanche effettivamente convertire il traffico generato da quest'ultimo in guadagni?

    Un'altro modo efficace per generare traffico, di cui si sente spesso parlare, è di postare (ovvero aggiungere messaggi) nei forum di discussione.

    E' decisamente un buon compromesso per ottenere gratuitamente del traffico mirato verso il tuo sito, ma questo sistema richiede molto tempo a disposizione da dedicare a postare periodicamente articoli o messaggi promozionali nei numerosi forum, in quanto i vecchi messaggi postati diventano giorno dopo giorno meno visualizzati (siccome se ne aggiungono dei nuovi) e al termine di un arco di tempo vengono adirittura cancellati.

    Sono sicuro che tu stia cercando qualcosa di più semplice che ti procuri del costante traffico mirato, senza faticare a svolgere noiose operazioni e senza spendere un centesimo.

    Questo lo si può ottenere tramite l'Article Marketing, che consiste nel pubblicare degli articoli interessanti nelle varie article directories (archivi o siti per la pubblicazione di articoli).

    Per fare questo non devi essere per forza un laureato in letteratura, ma lo può fare chiunque, senza metterci troppo impegno.
    Insomma, sulla rete vi sono migliaia di utenti alla ricerca di informazioni e interessati a ciò che tu hai da dire. Semplicemente scrivi qualcosa di interessante al riguardo di un argomento che conosci e alla fine dell'articolo ricordati di inserire il link al tuo sito che intendi promuovere, per dare ai lettori l'opportunità di seguirti per saperne di più.

    Pubblica il tuo articolo su più article directories che puoi, attribuendogli un bel titolo che gli permetta di distinguersi dagli altri articoli e di catturare l'attenzione dei lettori.

    Ho volutamente deciso di mantenere breve questo articolo, perchè non voglio intrattenerti toppo con la lettura.

    Ma se intendi scoprire altri metodi che assicurano di far esplodere il tuo sito di traffico, puoi iscriverti gratuitamente al mio Mini-Corso Online

    VISITANDO **********

    Oliver Anvar è autore di numerosi articoli ed e-books rivolti ad un pubblico di intraprendenti, imprenditori e marketers, per dare loro la possibilità di conseguire un grande successo economico.
    Se intendi leggere altri articoli su tecniche e segreti del Marketing, clicca qui:



  • Admin

    Buongiorno Oliver.Anvar

    Lo spam e ripetere annunci autopromozionali non è qui gradito.

    Forse le è sfuggito nonostante fosse già stato avvertito.