• User

    Sognate di partecipare come comparse ad un film a Hollywood?

    Avete sempre sognato di far parte di un grande film? Di essere protagonisti come comparse ad una produzione cinematografica americana? Di sfilare almeno per una volta sul mitico tappeto rosso, invitati alla premiere?

    Da oggi e in esclusiva per l?Italia, Elation offre la possibilità di partecipare come comparse ad una produzione cinematografica d'oltreoceano. Essere sul set al fianco degli attori più celebri, partecipare alle scene più avvincenti di un futuro blockbuster, vedersi sul grande schermo presenziando alla prima del film? Comparse per cinema e Comparse tv, tutto questo adesso è possibile.

    L'esperienza prevede la possibilità di girare per uno o più giorni come comparsa in una Produzione Cinematografica americana in una delle seguenti località: Stati Uniti, Inghilterra, India.

    Per saperne di più, per non rinunciare ancora una volta ad un sogno? il sogno questa volta è solo a distanza di un click: www.elation.it (sezione ?Le arti e cultura?)

    Un network di oltre 300 partner e fornitori selezionati: Elation ha creato un catalogo di emozioni uniche ed esclusive da vivere e da regalare. Dalla Day Spa alla visita guidata di una mostra con un critico d?arte, dal corso di cucina alla cena romantica, dal week end in auto d?epoca alla guida di una formula 1, dalla vela al parapendio fino ad arrivare al Bungee Jumping. Elation.it offre la possibilità di vivere più di 2.000 esperienze ed emozioni esclusive, da vivere e da regalare. Sia per i privati, sia per i programmi di incentivazione, fidelizzazione e regalistica aziendale.*

    Per maggiori informazioni:
    Elation
    www.elation.it
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Francesca Tosca
    Tel: 045 575105
    Fax: 045 8198413
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]