• User Attivo

    La nuova sezione per l'Article Marketing su COMUNICATI STAMPA

    Il nostro servizio per l'invio di comunicati stampa aziendiali si arricchisce di una nuova categoria: Articoli.
    La nuova sezione è nata per far fronte al continuo aumento del fenomeno dell' "article marketing", che si sta diffondendo molto anche in Italia.
    Nella categoria Articoli sarà possibile pubblicare, sempre da parte di un'azienda italiana, considerazioni e approfondimenti su argomenti di qualsiasi genere: dall'economia a internet, dalla politica al turismo.
    Cogliamo anche l'occasione per segnalare che il nostro servizio, nato solo pochi mesi fa, ha già superato i 500 comunicati stampa pubblicati ed ottenuto l'accredito da parte di oltre 200 aziende, tra le quali sono presenti importanti realtà del panorama italiano ed internazionale: Blockbuster, Tagetik, Madri Internet Marketing, Expert System, Promozione-Online, Elation, Intarget.net, Buffalo Technology, Netasq, Digital Preziosi, UbiEst, Studio Cappello, BookingShow, Orsogril, BridgIt, Olympos Group, Manpower, e tante altre.
    Ricordiamo che il nostro servizio è completamente gratuito e permette ad un'azienda d'inviare un numero illimitato di comunicati stampa, articoli e news.
    E' anche disponibile una directory dove le aziende italiane possono segnalare gratuitamente i propri siti web.

    Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
    La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
    I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali.
    Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi di realizzazione siti, web marketing, sviluppo software e corsi d'informatica.

    Numero Verde: 800.135856

    Telefono: 050.3193466

    Fax: 178.4415041

    E-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Sito: dysotek.it