• User

    Prenota la tua romantica cena, direttamente dal web

    Una cena romantica o una cena con gli amici, per festeggiare un'occasione speciale...
    ?Regalare un?emozione in ambito culinario, una cena o una degustazione? afferma Cristina Pozzi, marketing manager di Elation.it, ?è uno dei regali più di moda in quest?ultimo periodo?. Elation riesce infatti a garantire la possibilità di prenotare e regalare la cena, senza la scomoda necessità di usare la carta di credito dentro il ristorante. Continua Pozzi ?La scelta dei ristoranti è stata fatta all?insegna dell?esclusività e della qualità: oltre ai grandi nomi abbiamo scelto ristoranti che fanno della cura dei dettagli il loro punto di forza?.
    ?Chi compra questo tipo di esperienza? Ad oggi i nostri clienti sono sia privati che regalano per un?occasione speciale, ad esempio una laurea, San Valentino, Natale, un regalo diverso e originale, sia le aziende che insoddisfatte dei soliti regali regalano un voucher Elation da utilizzare nei migliori ristoranti. Quale miglior modo infatti di fidelizzare un dipendente o un cliente che prendendolo per la gola??

    I migliori nomi: il Sadler a Milano, il Caffè Quadri a Verona, il George?s di Napoli, la Pergola a Roma, il Desco e il Cristo a Verona, Villa Crespi, San Lorenzo, ? un elenco pressoché infinito dei migliori ristoranti: con Elation potrete regalare un?esperienza unica per festeggiare un giorno speciale, come regalo aziendale.

    Molte sono le occasioni per gustare le delizie preparate dai grandi chef proposti nelle emozioni Elation, a casa o al ristorante.

    Chi è www.elation.it?
    400 partner, 3000 emozioni regalo, per superare il concetto di regalo fisico ed entrare nell?ambito delle esperienze. Elation è leader in Italia nell?ambito della regalistica di esperienze e delle esperienze come sistema di incentivazione e fidelizzazione per le aziende.

    Per ulteriori informazioni:
    [email protected]
    www.elation.it
    tel.: 045.8106017