• User

    Cerchi un appartamento in affitto in Umbria? Trovalo su www.magic-umbria.it

    Volete trovare la migliore soluzione per il vostro soggiorno in Umbria? Allora visitate il nuovo sito: www.magic-umbria.it e troverete una vasta scelta di appartamenti in affitto in Umbria da affittare, per trascorrere i vostri giorni di relax in località affascinanti come l'antica Spoleto, o la medievale Todi, oppure Assisi, la città di San Francesco.
    Sul portale tante opportunità di affitto, e per ogni appartamento, troverete le foto relative, un'ampia descrizione con tutte le caratteristiche principali della struttura, l'indicazione di tutti i servizi offerti e i prezzi. In questo modo potrete scegliere con tutta sicurezza e con tutte le informazioni necessarie la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
    E Magic-Umbria.it offre anche altri servizi ai suoi utenti. Si può infatti prenotare una macchina con autista per il tragitto dall'aeroporto alla località di soggiorno. Oppure si possono richiedere delle pulizie extra per il vostro appartamento (quelle effettuate all'inizio e alla fine dell'affitto, infatti, sono comprese nel prezzo). Si possono anche richiedere in anticipo i biglietti per le più importanti manifestazioni umbre, come il “Festival dei due Mondi” conosciuto anche come “Spoleto Festival”, o l'“Umbria Jazz Festival”, e il “Teatro Lirico Sperimentale”.
    E sono tante le opportunità per organizzare gite turistiche in motocross o in mountain bike, oppure trekking o discese in rafting.
    Tutto quello di cui avete bisogno per le vostre vacanze in Umbria, potete trovarlo su Magic-Umbria.it

    Per maggiori informazioni:
    [email][email protected][/email]
    http://www.magic-umbria.it/