• User

    Palazzo Olivia - Appartamenti a Roma per un soggiorno indimenticabile

    Tra antichi palazzi rinascimentali del quartiere Parione in pieno centro storico di Roma, tra Piazza Navona e Campo De? Fiori sorge Palazzo Olivia residenza del '600 recentemente restaurata che ospita al suo interno 8 appartamenti, disponibili per l?affitto, da una o due camere da letto.

    Un?affascinante struttura con appartamenti che possono ospitare comodamente fino a 6 persone. Una soluzione ideale per coloro che vorranno trascorrere una vacanza a Roma con la propria famiglia, all'insegna di una tranquillità e di un benessere unici, assicurati da un ambiente suggestivo e da un servizio puntuale. Presso l?ufficio di Palazzo Olivia potete prenotare visite guidate, chiedere suggerimenti e utili consigli per scoprire Roma ed assicurarvi un soggiorno indimenticabile.

    Trascorrere una vacanza a Roma presso gli appartamenti di Palazzo Olivia sarà il miglior modo per riunire al piacere dei divertimenti offerti da Roma il fascino della scoperta delle meraviglie architettoniche della città Eterna.

    Palazzo Olivia ha da poco rinnovato il proprio sito web, www.palazzo-olivia.it, con una struttura ricca di contenuti, facilmente navigabile, dove l'utente potrà trovare numerose informazioni per il proprio soggiorno a Roma, oltre ad una serie di immagini che illustrano gli ambienti interni e importanti informazioni su Roma e il Vaticano.

    ?Abbiamo voluto rendere il nostro sito web non solo una vetrina che presentasse il palazzo ed i suoi appartamenti bensì un contenitore di utili informazioni per il turista presentando le meraviglie di Roma, proponendo una serie di passeggiate per scoprire ed assaporare le atmosfere e il suo fascino speciale.? ? spiega Carla Benedetti Managing Director di Palazzo Olivia ? www.palazzo-olivia.it. Lo sviluppo del portale e della campagna di search engine marketing per il posizionamento nei motori di ricerca è stato affidato a Web Agency Meta Line www.metaline.it ?Lo sviluppo del sito Palazzo Olivia ha richiesto particolare attenzione, sia per quanto riguarda l?organizzazione dei contenuti sia per quanto concerne lo sviluppo del marketing del sito. Siamo soddisfatti dei risultati della campagna di search engine positioning che abbiamo lanciato a Giugno 2007 e sta portando traffico attivo nelle pagine del sito.? - spiega Matteo Casonato responsabile SEM e SEO di Web Agency Meta Line www.metaline.it.