• Moderatore

    A... mare l'inverno, un mondo rilassante tutto da scoprire

    Dopo una settimana trascorsa nel freddo delle proprie città perché non prendersi una calda pausa rilassante?

    L'Hotel Villa Marina offre una calda proposta per trascorrere un week end all'insegna del relax e di temperature più miti.

    Perché Pietra Ligure?
    Innanzitutto per la temperatura. Da noi l'inverno non esiste, il clima ligure offre l'opportunità di godere di giornate soleggiate (alle 21:00 ci sono ancora 10°, pensate di giorno!) da trascorrere magari passeggiando per i caruggi del centro storico o sulla spiaggia sabbiosa (ottima per chi fa footing la mattina).
    Oppure perché no, una gitarella nella vicina Francia in Costa Azzurra o a Genova dove poter vedere il famoso centro, la Città dei Bambini o l'Acquario.

    Raggiungere Pietra Ligure è facile.
    Con la macchina dirigersi verso Genova proseguendo poi verso Ventimiglia, uscita Pietra Ligure.
    Per chi viaggia in treno la stazione di Pietra Ligure è ben fornita dal servizio ferroviario sia in arrivo che in partenza...
    e perché non scoprire le bellezze della Liguria in moto o in bicicletta?
    Da ex motociclista posso assicurare quanto siano belle ed entusiasmanti le strade dell'entroterra percorribili praticamente tutto l'anno, sia per chi è motorizzato sia per chi predilige la bici.

    Ma quanto costa un fine settimana da venerdì a domenica in pensione completa presso l'Hotel Villa Marina a Pietra Ligure?

    Poco... visitando il sito hotelvillamarina.eu scoprirete tutte le offerte del nostro hotel a Pietra Ligure

    Piccola chicca... l'hotel è situato di fronte alla spiaggia. Per chi è un inguaribile romantico è un modo davvero unico di trascorrere il fine settimana.