• User

    Tecsal 2 fornitura di saldatrici, puntatrici ed elettrodi per la saldatura

    Tecsal 2 S.r.l. è un'azienda specializzata nella vendita di saldatrici, refrigeratori, puntatrici elettriche, accessori per l?automazione, elettrodi, rame elettrolitico. Tecsal 2 dispone di tecnici qualificati sempre disponibili alle vostre richieste per eventuali riparazioni, manutenzione, revisione, assistenza tecnica o qualsiasi altro problema relativo al settore della saldatura.

    L'azienda dispone di un sito web di facile consultazione con un catalogo sempre aggiornato di prodotti ed offerte sui macchinari e gli accessori con schede di approfondimento su tutti i prodotti che comprendono linee di: puntatrici a colonna, puntatrici modulari a doppio punto, puntatrici pensili, saldatrici a proiezione ed a bracci oscillanti, saldatrici di testa carrellate per trafilerie, saldatrici di testa per resistenza, saldatrici di testa a scintillio, saldatrici a scarica capacitiva, testine per micro saldatura come la linea di prodotti Miyachi, controlli di saldatura, elettrodi, refrigeratori per il raffreddamento delle saldatrici, puntatrice da banco, puntatrice franzan, ghiere e rame. Nel sito è stato dedicato ampio spazio alle saldatrici, in particolar modo è stato presentato un ampio catalogo della linea di saldatrici Miyachi.

    Tecsal 2 ha sede a Villotta di Chions in provincia di Pordenone, poco distante l?uscita autostradale Portogruaro-Sacile. Nel sito web www.tecsal2.it è possibile consultare una pratica mappa con vista satellitare sull?ubicazione dell?attività, un modulo di contatto per la richiesta di informazioni e tutte le informazioni di approfondimento sulle attività aziendali.