• Super User

    Tecniche di Vendita - Video corso pratico di Tecniche di Vendita

    Vuoi diventare un Venditore di successo? Da pochi giorni e? online "Tecniche di Vendita & Marketing per Venditori", il nuovo video-corso di Tecniche di Vendita che insegna come diventare Venditori astuti e di successo!

    Gia? nel 1° minuto il tuo probabile cliente si crea un?immagine di te. Molte volte l?acquisto e? d?impulso, spinto da motivazioni non razionali e inconsce. Per questo il bravo venditore deve sapere quali sono i bottoni giusti da premere.

    Questo video corso fornisce le tecniche e le linee guida per imparare a vendere ottenendo sempre la soddisfazione del proprio cliente. Per esempio apprenderai:

    • i 7 punti da seguire per conquistare la fiducia del tuo potenziale cliente fin dal 1° appuntamento
    • le tecniche per gestire e soddisfare un?obiezione
    • come concludere con successo la vendita di un prodotto/servizio
    • e molto altro ancora? con molti ESEMPI pratici e reali.

    In piu? potrai imparare la tecnica L.E.M. (Lateral Eyes Moviment) che ti insegnera? come leggere negli occhi dei tuoi clienti e capire al volo che tipi sono.

    Maggiori informazioni sul programma del corso di Tecniche di Vendita sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

    Questo corso e? realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing e Comunicazione Non Verbale.

    Distribuzione comunicati stampa internet
    Maleva srl
    www.maleva.it/marketing/
    fabrizio.pivari (at) maleva.it