• User

    L?ufficio temporaneo, l?alternativa all?affitto tradizionale

    Il mercato degli uffici in Italia oggi non offre solo l’affitto, ma anche la possibilità di noleggiare un ufficio.
    Si può infatti lavorare comodamente in ufficio noleggiandolo, limitando il pagamento ai giorni di utilizzo, ma senza rinunciare in alcun modo al servizio, alle tecnologie, all’immagine. Noleggiando un ufficio per un’ora, un giorno, un anno si ha inoltre un notevole risparmio di costi e soprattutto si può redigere un budget di costi molto preciso.
    Le formule di noleggio temporaneo infatti includono il noleggio di un ufficio, gli arredi,le spese di pulizia del locale,le spese energetiche,le manutenzioni,i canoni telefonici e di internet,l’uso condiviso di un servizio di segretariato,l’utilizzo di apparecchiature come il fax e fotocopiatrici.
    Il noleggio di un ufficio può essere assimilato a quello di un automobile,può essere limitato a pochi giorni o essere la propria sede abituale. In questo modo un’unica fattura, quella del centro uffici si sostituisce a tanti fornitori;.più lunga è la durata del noleggio e minore è il costo giornodello stesso.
    In Italia esistono aziende specializzate nell’offrire questo servizio, 41 di queste rispondono al numero verde nazionale 800 090 130 e sono presenti in 11 regioni. I loro siti di riferimento sono ufficiarredati.it e italyofficerental.com.
    Presso questi centri è possibile noleggiare un ufficio al prezzo promozionale giornaliero di € 80.00 scegliendo tra l’altro città come Milano, Roma, Bologna,Modena, Torino, Napoli e le nuove sedi di Imperia, Prato, Lecce e Bari.