• User Newbie

    Comunicare è vita e vita è sfida: Syn ai World Games 2009 con la Polizia di Stato

    Syn Creativi e Tecnici sarà per la terza volta sponsor della Rappresentativa Sportiva della Polizia di Stato (Veneto) ai Giochi Olimpici della Polizia e dei Vigili del Fuoco (World Police & Fire Games). La prossima edizione si svolgerà a British Columbia, Canada, dal 31 luglio al 9 agosto 2009.
    Syn Creativi e Tecnici curerà per la squadra: logo, materiali cartacei, abbigliamento, sito web, gadgets, così come gli aspetti pubblicitari e di promozione.
    “Anche nell'edizione 2007 in Australia la Rappresentativa ha portato a casa ben 11 medaglie, tra cui due ori” ha dichiarato Annalisa Sartori, co-titolare e art director di Syn, l’agenzia di comunicazione padovana sponsor principale dal 2005 della Rappresentativa. “Siamo molto contenti di essere partner di questo team e di seguire, con loro e per loro, un percorso di comunicazione volto a sottolineare l’importanza e lo spessore sociale del loro compito”.
    Syn ha curato anche il sito rappresentativasportivapolizia.com. Un sito dinamico che ha consentito agli atleti di aggiornare in tempo reale i risultati, le immagini e le impressioni a caldo dall'Australia: un mezzo che ha fatto sì che tifosi e stampa potessero seguire con facilità lo svolgersi delle gare.

    Fra i clienti di Syn troviamo Regione del Veneto, Confindustria Padova, BCC Sant'Elena e realtà aziendali leader di settore a livello mondiale.

    Link:
    www.synart.net

    Sito della Rappresentativa Sportiva Polizia
    rappresentativasportivapolizia.com

    Anteprima dei WPF&G 2009
    YouTube - 2009 WPFG Preview
    http ://www .