• User

    Apre il sito web di DBD Technology S.r.l.

    È online il nuovo portale di DBD Technology, con una grafica al passo con i tempi, ma senza tralasciare la semplicità di navigazione e la qualità dei contenuti. Al suo interno, infatti, troveremo tutte le informazioni necessarie per conoscere una protagonista nel settore dei macchinari per l?industria.

    Più di 30 anni di esperienza, caratterizzati da continua ricerca tecnologica, hanno permesso a DBD Technology di affinare avanzate tecniche di progettazione e realizzazione consolidando la presenza in mercati internazionali emergenti. Le numerose novità introdotte da DBD Technology nella sua storia industriale sono sintetizzate in una linea di profilatrici particolarmente affidabili, performanti e versatili richieste da una clientela esigente ed attenta alla qualità. Le profilatrici realizzate da DBD Technology trovano impiego in svariate operazioni: dalla punzonatura alla clinciatura, dalla smussatura alla misurazione ed al taglio fino alla manipolazione di profili grezzi o preverniciati.
    Da un decennio inoltre DBD Technology è leader anche nella fornitura di centri di lavoro per il taglio orbitale e la lavorazione del tubo e dei pieni. Un settore di nicchia con svariati sbocchi produttivi vista la precisione e le performance assicurate da questa tipologia di macchinari

    ?La nostra missione... è quella di ideare, progettare e realizzare sistemi di produzioni industriale dedicati come le linee di profilatura, le linee per il taglio orbitale del tubo e le linee automatiche speciali. Non siamo un'azienda che costruisce prodotti standard per poi adattarli alle diverse applicazioni del cliente: DBD Technology realizza le sue linee di produzione in base alle reali richieste del committente. Per questo riteniamo che due siano i punti fondamentali del nostro lavoro. La forza delle idee e l?integrazione di tecnologie/competenze diverse. La realizzazione di tutto questo richiede rapporti di condivisione degli obiettivi sia con i nostri clienti che con i nostri fornitori.? Dice il responsabile commerciale di DBD Technology.

    DBD Techology S.r.l.:
    Via della Pace, 7 - 31030 Dosson di Casier (TV)
    Tel. 0422-383727 - Fax 0422-383755
    Export Dept. Tel. 0422-380701 - Fax 0422-491009