• User

    Il pavimento in gomma e la normativa europea EN1177

    imageSono molte le circostanze in cui è necessario un pavimento in gomma: parchi gioco, pavimentazioni interne ed esterne di asili e scuole, impianti sportivi: in questi casi è essenziale utilizzare pavimentazioni antisdrucciolo e antitrauma, capaci di ridurre i rischi di caduta e i conseguenti danni a persone e oggetti. Nello scegliere il prodotto più adatto alle nostre esigenze, tuttavia, è necessario assicurarsi che disponga delle certificazioni rilasciate da enti qualificati: è questa infatti la reale garanzia per il nostro benessere e per quello delle persone a noi vicine.

    Euro Rubber Group S.r.l. progetta e produce ERGflex, pavimento in gomma antisdrucciolo ad alte prestazioni, adatto a una vasta gamma di applicazioni. L'azienda rappresenta la risultante delle conoscenze di un pool di imprenditori che operano da tempo in settori complementari: una sinergia di competenze che ha permesso la messa a punto di ERGflex, una gamma di pannelli in granulo di gomma in grado di assorbire l’energia dell’impatto.

    Siamo lieti di comunicarci che ERGflex ha ricevuto la certificazione dall'Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli, un ente riconosciuto dal Ministero delle Attività Produttive e leader con i suoi laboratori nelle verifiche e nella messa in sicurezza di parchi gioco e aree ricreative. Grazie a questa collaborazione l'ERGflex può fregiarsi del marchio "Sicurezza Controllata" che ne attesta la conformità alle norme europee EN1177 e la certificazione di sicurezza.

    www ergrubber.com

    45018 – Porto Tolle – località Cà Venier (RO)
    Via Venier, 23
    Telefono /Fax 0426.393097
    Partita IVA 0395490268