• User

    Un Life Coach per la nostra vita personale e professionale!

    [CENTER]image

    [/CENTER]
    Tutti noi, nella vita privata o professionale, abbiamo delle questioni da risolvere, decisioni che rimandiamo, cambiamenti importanti da affrontare.

    Sono tanti gli eventi e le occasioni in cui possiamo scegliere di farci accompagnare da un life coach. Rivolgersi a un life coach vuol dire conoscere un professionista che non insegna, non valuta, non dà consigli, non offre soluzioni, ma ci aiuta a prendere decisioni in una relazione esclusiva basata sulla volontarietà, sulla fiducia, sulla riservatezza e sul rispetto attingendo alle potenzialità uniche che già si trovano dentro di noi.

    Il coaching non è terapia, non ha lo scopo di alleviare dolori psicologici, non si focalizza sul passato. Rafforza le nostre capacità e ci permette di usare a pieno le nostre risorse per nuove sfide e opportunità personali. Proprio come un allenatore che tifa per noi, il **life coach **ci sostiene e ci offre gli strumenti per comprendere meglio la situazione e agire al massimo delle nostre potenzialità per ottenere risultati più veloci e duraturi.

    Studio Coach, da poco nato a Roma, vuole essere un punto di riferimento per privati e per piccoli imprenditori che vogliono rivolgersi a un life coach fuori dalla realtà delle grandi aziende.

    Per ulteriori informazioni sul coaching e sui programmi di coaching:

    Studio Coach
    di Carla Benedetti
    Tel. (+39) 06-45547163
    Fax (+39) 06-45547164
    E-Mail: [email][email protected][/email]
    Web: www studiocoach it/life-coach.php