• User Attivo

    BCP-Energia: "IMPIANTI CHIAVI IN MANO" per fotovoltaico, solare termico, cogenerazion

    BCP energia srl realizza "Impianti Chiavi in Mano" per fotovoltaico, solare termico (Acqua calda sanitaria e riscaldamento) , cogenerazione, mini eolico promuovendo l'installazioni di pannelli solari su tetti di abitazioni private, condomini, immobili commerciali e turistici avvalendosi delle più evolute tecnologie disponibili sul mercato
    BCP energia srl affianca il cliente in tutte le fasi della realizzazione dell'impianto, dalla progettazione alla realizzazione, avvalendosi di personale qualificato e altamente specializzato attraverso una fitta rete di contatti sul territorio nazionale capace di coprire qualsiasi esigenza progettuale dal piccolo impianto privato al complesso turistico, dal piccolo artigiano alla grande impresa.
    BCP energia srl fornisce: studi di fattibilità, progettazione, installazione impianti, collaudo, allacciamento alla rete, manutenzione periodica impianto, pronto intervento.
    L'offerta chiavi in mano prevede anche l'accesso al conto energia, ai contributi statali e regionali, alle detrazioni Irpef previste dalla legge e alla richiesta di credito attraverso l'accesso ai prodotti offerti dagli istituti di credito specifici per il settore solare fotovoltaico.
    BCP energia srl effettua un primo sopralluogo (pre-analisi) volto a raccogliere ed approfondire la richiesta del cliente e verificare la presenza di eventuali ostacoli (tecnici/burocratici) al fine di valutare la possibile realizzabilità dell'impianto e/o proporre soluzioni alternative con l'obbiettivo di proporre al cliente un ?Progetto di Massima? ed una prima valutazione in termini di costi-benefici corrispondente alle sue reali esigenze. La soluzione elaborata viene illustrata nel dettaglio al cliente al fine di renderlo consapevole delle diverse soluzioni disponibili e metterlo in grado di prendere decisioni consapevoli circa la realizzazione o meno dell'impianto in oggetto.
    La realizzazione dell'impianto avviene quindi solo e solo dopo l'approvazione del progetto da parte del cliente a cui verrà rilasciato successivamente al collaudo un "impianto chiavi in mano" completamente funzionante e completo in ogni sua parte. Comprensivo quindi di tutta la documentazione, relativa alla realizzazione dell'impianto stesso, completa e particolareggiata con le specifiche dei componenti utilizzati, le certificazioni (certificazione energetica degli edifici e targa energetica, certificazione di conformità) e di tutte le garanzie atte a gaantire il corretto funzionamento dell'impianto negli anni a venire.
    BCP energia srl non si limita a questo, ma offre inoltre ai suoi clienti, l'assistenza post installazione e un servizio di "pronto intervento" nel caso di guasti e/o malfunzionamento degli impianti installati

    Maggiori informazioni sul sito web dell'azienda: http://www.bcp-energia.it