• User Attivo

    Le aspiranti Miss Italia arrivano al Grand Hotel Terme Astro

    Sono giovani, sono belle e hanno un grande sogno: indossare la corona di Miss Italia 2008. L’avventura per le 224 concorrenti del concorso di bellezza inizia il 26 agosto al Grand Hotel Terme Astro di Tabiano, dove alloggeranno fino al giorno della finale, trasmessa in diretta tv su Rai Uno e condotta da Carlo Conti.

    L’hotel termale, a pochi chilometri da Salsomaggiore, ha dato il benvenuto alle reginette provenienti da tutto il Paese. Ad attenderle fotografi, cameramen e tanti curiosi. Senza rivali per la puntualità Antonella Rinaldi, Miss Sasch Liguria, che è stata la prima ad arrivare intorno alle nove del mattino e a occupare una delle 115 camere dotate di tutti i comfort dell’hotel e centro benessere. Poi si sono presentate tutte le altre fino al primo pomeriggio. Nessun ostacolo, un po’ di emozione e qualche treno in ritardo.

    In vista dei tanti impegni che aspettano le candidate al titolo di “più bella d’Italia”, lo staff dell’albergo di Tabiano è pronto a prendersene cura in tutto e per tutto con la professionalità e la cordialità che da sempre lo contraddistingue.
    Il parco di alberi secolari, il solarium, la piscina e, naturalmente, la beauty farm del Grand Hotel Terme Astro diventeranno presto luoghi familiari per le concorrenti, dove concedersi un attimo di riposo prima di tornare all’allegro tourbillion di prove, sfilate, servizi fotografici e interviste televisive.

    Primo appuntamento: le tradizionali foto di gruppo al bordo della piscina Leone di Salsomaggiore che per la 39esima volta ospita la kermesse.
    La competizione per indossare la corona e lo scettro di Silvia Battisti comincia.

    Per maggiori informazioni sull’hotel termale dell’Emilia Romagna e il suo prestigioso centro benessere visitate il sito http://www.grandhoteltermeastro.it, oppure contattate il Grand Hotel Terme Astro, via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (PR), al numero telefonico 0039 0524 565523 oppure inviare un fax al numero 0039 0524 565497

    Contatti:

    Layoutweb, Layout Advertising Group
    Public Relation Department
    Simona Bonati
    E-mail: [email][email protected][/email]
    w w w layoutweb.it