• User Attivo

    Nuovo sistema di prenotazione alberghi di TUI: oltre 90.000 hotel in tutto il mondo

    **
    **L’agenzia viaggi online TUI.it lancia proprio in questi giorni di inizio settembre il nuovo motore di prenotazione hotel. Rinnovato sia nella sua veste grafica, si caratterizza per novità di rilievo a livello di semplificazione nella fase di ricerca ed anche per quanto riguarda il numero di offerte disponibili.

      Il nuovo motore hotel permette di trovare la soluzione ideale di alloggio, grazie all’integrazione di numerosi filtri per **personalizzare** al massimo la ricerca. Infatti, oltre ai classici filtri di ordinamento per prezzo, ordinamento alfabetico, per categoria e per vicinanza al centro, il nuovo motore di TUI.it offre la possibilità di selezionare l’hotel secondo un range di prezzo, di stelle, di distanza dal centro e attraverso la selezione di determinati servizi (servizio internet, parcheggio, piscina, accesso disabili..ecc). 
    
      Altra importante novità è la **scheda** hotel, dettagliata ed completa di informazioni utili, come la possibilità di visualizzare il costo di altre **tipologie di camere** per lo stesso periodo di tempo selezionato.  
    
      Il nuovo motore hotel rientra nel progetto di **restyling** dell’intero sito, che vede nella semplicità della navigazione e nella trasparenza delle informazioni il suo principale obiettivo.
    
    
         **TUI.it** - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta!
    

    Per ogni informazione aggiuntiva:
    Ufficio Stampa TUI.it
    Giulia Ventrucci
    mail [email protected]
    tel 0541 797510
    fax 0541 797512
    Skype: giuliaventrucci82

      Scopri Su **Youtube** il nuovo motore hotel di TUI!