• User

    Finalmente Padova: conoscere e farsi conoscere.

    Circa 300.000 Dvd informativi distribuiti a cadenza semestrale in tutta Padova e provincia, dei quali 70.000 a tutti gli esercizi commerciali del territorio. Queste le grandi cifre di una giovane azienda di comunicazione con sede a Limena (PD).

    La World Marketing Communication infatti, fa della utilità al cittadino il suo punto forte, investendo in esso buona parte delle proprie risorse: il Dvd, dal titolo ?Finalmente Padova: conoscere e farsi conoscere?, racchiude in uno spazio contenuto una miriade di informazioni utili per il cittadino: un elenco multimediale onnicomprensivo dove trovare ristoranti, alberghi, negozi, fiere, officine, medici, avvocati? una serie virtualmente infinita di servizi offerta gratuitamente a tutte le famiglie di Padova, le quali hanno già ricevuto a giugno nella propria cassetta delle lettere la prima edizione, grazie ad un accordo esclusivo stipulato con Poste Italiane.

    Gennaio 2009 rappresenta la prossima sfida per WMC: questa data vedrà l?uscita di una nuova edizione del Dvd, migliorata nella grafica e nell?usabilità, per arrivare a tutti, dai bambini alle persone anziane.

    Le aziende interessate ad essere presenti all?interno del Dvd di prossima uscita, sono pregate di contattare la WMC ai seguenti recapiti:

    Tel./Fax: 049 8841228
    Mail: [email protected]
    Web: www.wmcommunication.it