• User

    Altroconsumo premia 12print.it nella comparativa sulla stampa foto online

    Altroconsumo (altroconsumo.it) è un'associazione di consumatori, la prima e la più diffusa in Italia che con i suoi 300.000 Soci e da oltre 30 anni difende gli interessi del cittadino, questo mese ha effettuato un interessante esperimento testando il funzionamento di diversi siti di stampa foto online.

    Altroconsumo nel suo test, che ha coinvolto i 16 siti di stampa online piu? conosciuti, ha rilevato una buona qualità generale dei prodotti e buoni tempi di consegna su quasi tutti i siti esaminati.

    Tuttavia si sono anche notate grosse differenze di prezzo tra i vari siti e considerando un ordine di 240 foto nel formato classico 10x15 , Altroconsumo conferisce a 12print.it e foto.com il bollino di miglior acquisto.

    Per 12print.it, realtà emergente nella stampa foto digitali online, è un altro riconoscimento del buon lavoro svolto e dalla capacità di offrire oltre che un servizio di qualità ed un supporto clienti di ottimo livello anche prezzi tra i piu? competitivi, in un mercato affollato di big player legati anche alla grande distribuzione.

    Il sito, ormai online da due anni, si arricchisce ogni mese di nuovi prodotti ed è diventato tra i punti di riferimento sul mercato online della gadgettisca con foto, ed ad oggi offre la possibilità di personalizzare con foto oltre 100 prodotti. Tra le ultime novità ricordiamo il foto puzzle 50x70 composto da oltre 1080 pezzi, un vero must per gli appassionati.

    Per chi ama arredare la propria casa con gusto e stile, 12print.it affianca al prodotto di stampa su tela una bellissima linea di Album e Cornici composta da prodotti di ottima qualità e di ogni genere per poter offrire al cliente numerose opportunità d?arredo.