Il nuovo Servizio: grazie alla partnership tecnologica con Eximia, e con altre società di primaria importanza operanti nel mondo dei terminali POS e delle carte a microprocessore, siamo in grado di fornire soluzioni "carte in mano" occupandoci della produzione e personalizzazione dei dispositivi contactless (carte e terminali), dello sviluppo e della gestione delle applicazioni, del processing delle transazioni e - in caso di circuiti privativi - anche della gestione degli incassi.

Tutti i nostri servizi sono realizzati su progetto specifico, con soluzioni "contactless" personalizzate in funzione delle necessità del Cliente e della complessità del servizio.

I servizi offerti possono essere abbinati a funzionalità di pagamento, se inseriti su carte prepagate, di credito o di debito, anche privative.

LA PIATTAFORMA Il punto di partenza è la piattaforma web che mettiamo a disposizione del Cliente per permettergli la gestione, in completa autonomia, delle applicazioni e dei servizi che sceglierà di rendere disponibili ai suoi clienti.

Il "cuore" della piattaforma è un modulo server che permette, via web, di differenziare i livelli di utenza e quindi di accesso ai diversi servizi disponibili.

Tramite questo modulo è possibile:

definire quali servizi abilitare su ciascuna carta contactless
impostare reader rfid con carte rfid
configurare i parametri di ciascun servizio
emettere e gestire le carte consegnate agli utenti finali
consolidare le operazioni svolte con le carte dagli utenti finali
elaborare ed eventualmente esportare log e reportistica a fini gestionali o statistici
I servizi configurati sulle carte contactless (o su altri dispositivi come, ad esempio, braccialetti, portachiavi, minicard, orologi, telefoni cellulari ecc.) possono essere fruiti mediante una vasta scelta di terminali, dotati di lettore di dispositivi contactless:

computer fissi o portatili
POS stand alone
totem self-service
computer palmari (Pda)
Gli ambiti applicativi a cui ci rivolgiamo sono i più diversi:

Ticketing (per accedere a parchi di divertimento, villaggi turistici, centri congressi, stadi, parcheggi, cinema multisala, teatri, mezzi pubblici ecc.)
Loyalty e programmi fedeltà
Controllo accessi fisici (per la gestione degli accessi in ambito aziendale, universitario, nella pubblica amministrazione locale ecc.)
Controllo accessi logici (per la gestione di postazioni internet point o il login alla rete aziendale)


Per informazioni:

Si Servizi S.p.A.
Corso Sempione 55, 20145 Milano
Telefono 02 3488.1
Fax 02 3488.4245

[email protected]
www.si-servizi.it

Contatti commerciali: 02 3488.4746
Contatti stampa: 02 3488.2202