• User Newbie

    Il tuo Capodanno di benessere è su ItalyTraveller

    Tutti i giorni sentiamo parlare dei benefici delle nuove tecniche per la cura del proprio corpo, delle soluzioni più innovative per ridare al nostro organismo quella vitalità e quella verve che un anno intero di impegni e lavoro ci ha portato via.

    ItalyTraveller, portale che riassume le offerte degli alberghi di charme, residenze storiche e boutique hotel, ha selezionato tre rilassanti ed esclusive offerte per trascorrere Natale e Capodanno 2009 tra vacanza e benessere.

    Una delle occasioni più accattivanti per le prossime vacanze ci viene offerta dal ?Capodanno Napoletano?, avvolti dalla vibrante energia della città partenopea e coccolati nella City SPA del Grand Hotel Parker's.

    Oppure dal ?Natale in Puglia?, circondati dalla raffinata eleganza della Masseria San Domenico tra sauna, bagno turco e Talassoterapia, e dalla full immersion di relax dei massaggi Shiatsu del Marignolle Relais & Charme, nell'affascinante quiete delle colline toscane alle porte di Firenze.

    Soggiorni lussuosi e ricercati, dedicati a tutti coloro che desiderano trascorrere un Natale e Capodanno 2009 all?insegna del relax e del benessere, senza per questo rinunciare allo stile e allo charme.

    image

    La Redazione ithip.com
    Sito web: www italytraveller com
    E-mail: [email][email protected][/email]el: +39.081.8377623