• User Attivo

    Mobili per ufficio: il primo Network Italiano per il design di uffici

    Academy Office è un Network di Dealers assolutamente qualificati e perfettamente organizzati per la commercializzazione di prodotti dagli elevati contenuti di qualità e design nel mondo nei [url=http://www.ivm-academyoffice.it]mobili da ufficio.

    Gli Academy Office sono i partners ideali di IVM, un?azienda che, con 50 anni di esperienza, ha voluto creare un rapporto particolare con i propri migliori Distributori, assumendosi l?onere di sviluppare innovativi strumenti di marketing operativo e di comunicazione, volti ad enfatizzarne la visibilità.

    Questo perché possano ?arrivare? più velocemente a Voi e alla Vostra Società, permettendoVi di affidare l?arredamento dei Vostri uffici in mani competenti, professionali e con le corrette risorse per portare a termine qualsiasi soluzione d?arredo, dalle Sedie per Ufficio passando all?innovativo design delle scrivanie da ufficio, trasformando le Vostre esigenze in un progetto prima, nella concretezza di una realizzazione poi, dove anche il ritorno ad un concetto di ?bello? diventi un plus del Vostro ambiente di lavoro.

    Mobili per ufficio di Qualità
    In IVM Spa la cura per la qualità copre ogni fase del processo produttivo, dalle selezioni dei materiali al controllo delle fasi intermedie, fino alla verifica sul prodotto finito realizzato in conformità alle norme UNI con materiali a bassa emissione di formaldeide e rispondenti alla Classe E1 come da norme EN1200 e DIN52368.
    Come riconoscimento e premio della massima attenzione alla qualità dei prodotti e dell?ambiente sono state assegnate all?azienda le certificazioni con sistema di Qualità ISO9000:2000 e UNI EN ISO 14001 ? Sistema di gestione ambientale.

    IVM Spa:
    massima attenzione al rapporto ambiente - uomo ? prodotto.

    20035 LISSONE (Milano)
    Via C.Cattaneo, 90
    Tel.(+39) 039 2443.1
    Fax (+39) 039 2443 252