• User Newbie

    Toscana e Umbria, antichi borghi per un Natale e Capodanno 2009 di charme

    Quale miglior periodo dell?anno per assaporare le **atmosfere soffuse delle campagne **che circondano Firenze e Gubbio, se non quello delle festività natalizie? Panorami incantevoli, profumi dimenticati e una romantica quiete incanteranno il viaggiatore che sceglierà le colline della Toscana e i borghi medioevali umbri per trascorrere le festività di Natale.

    ItalyTraveller, portale dedicato agli Hip hotel italiani, per il Natale e Capodanno 2009 ha selezionato le migliori offerte di hotel di charme e residenze d?epoca, dedicate a chi vuole lasciarsi alle spalle la routine e il caos cittadino, per trascorrere indimenticabili momenti immersi nella quiete delle dolci valli umbre e toscane.

    Come, ad esempio, consiglia il Relais La Corte dei Papi, che dalla collina di Cortona domina l?intera Valdichiana: lunghe passeggiate tra le cittadine medioevali e la campagna disseminata di fattorie, un Gran Cenone di Capodanno ?alla corte del gusto? e il fascino evocativo di un antico casale storico. E sempre in Toscana, adagiato sulle colline che circondano Firenze, il Marignolle Relais & Charme riesce ad armonizzare le atmosfere rilassanti e romantiche delle colline che circondano Firenze con le raffinate degustazioni di vino Chianti e i massaggi Shiatsu nel Giardino d?Inverno

    Al Park Hotel ai Cappuccini, rifugio di pace situato alle porte dell?evocativa cittadina di Gubbio, si può ancora godere di una tranquillità che credevamo perduta. L?antico convento seicentesco ha lasciato spazio ad un albergo, sobrio e ricercato, che offre ai suoi ospiti un romantico Cenone di fine anno a lume di candele, immerso nella gastronomia e nella serenità delle campagne circostanti.

    E per chi non sa resistere al fascino del mare d?inverno, ItalyTraveller propone le prestigiose offerte del boutique hotel Casa Angelina e del Hotel Santa Caterina in Costiera, mentre per gli amanti delle città d?arte troviamo il lussuoso Grand Hotel Parker?s di Napoli e il raffinato Residence Hilda di Firenze.

    La Redazione ithip.com
    Sito web: www italytraveller com
    E-mail: [email][email protected][/email]

    image