• User Newbie

    La nuova versione di Ad-Aware in esclusiva su Softonic

    [CENTER][CENTER]La nuova versione di Ad-Aware[/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][CENTER]** in esclusiva su Softonic [/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][CENTER]
    **[/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][CENTER]**Il prossimo 19 gennaio, Softonic.it offrirà in esclusiva **[/CENTER][/CENTER]
    [CENTER][CENTER]il download dell?antispyware Ad-Aware Free Anniversary Edition[/CENTER][/CENTER]

    **Barcellona, 16 gennaio 2009.- **Softonic.it, il portale di riferimento in Italia per download e recensioni di software, offrirà in esclusiva il prossimo 19 gennaio, dalle ore 12, la nuova versione di Ad-Aware, uno dei migliori e più usati antispyware gratuiti.

    Softonic.it sarà l?unico sito da cui poter scaricare Ad-Aware Free Anniversary Edition 24 ore prima **dell?uscita ufficiale **del 20 gennaio.

    Per celebrare l?evento, Softonic.it offrirà oltre al download esclusivo e gratuito del programma, una recensione di questa nuova versione di Ad-Aware e un video in cui verranno mostrate le novità più importanti della nuova edizione, molto più leggera ed efficiente delle versioni precedenti.

    Il download, la recensione e il video esclusivi saranno disponibili dalle ore 12 del 19 gennaio dal seguente indirizzo: http://ad-aware.softonic.it.

    Tra le novità principali di Ad-Aware Free Anniversary Edition spiccano la protezione in tempo reale per i processi in memoria, la scansione delle unità esterne, i profili di scansione personalizzabili e l?analisi di qualsiasi file con un semplice click.

    Dal lancio della prima versione di Ad-Aware, il programma è stato scaricato dai siti internazionali Softonic più di 4,5 milioni di volte. Ad-Aware ha vinto il Premio Softonic come Miglior Antispyware 2008.

    *Informazioni su Softonic.com ? www softonic.com ********* **
    Fondato nel 1997 a Barcellona (Spagna), Softonic.com è il portale europeo leader per il download di software. Softonic è disponibile in spagnolo, inglese, tedesco, francese e portoghese oltre che in italiano. 47 milioni di utenti unici, un milione di download al giorno e 350 milioni di pagine viste, confermano il suo successo. Attualmente mette a disposizione dei suoi utenti più di 92.700 programmi classificati, valutati e commentati per Windows, Macintosh, Linux, Palm, Pocket PC e Cellulari.