• User

    Divertilive.net: un ?potente motore di ricerca? per gli irriducibili del divertimento

    *E' nato divertilive.net! Il nuovo portale che consente ai titolari e gestori dei locali di creare uno spazio dedicato al locale da gestire come se fosse un vero e proprio sito web completo di foto, inviti, eventi e newsletter. Grazie ad un potente motore di ricerca sarà possibile cercare i locali e gli eventi in tutta Italia ed in più, vi è una favolosa chat dove incontrarsi, formare comitive o semplicemente fare nuove amicizie. Il tutto è completamente gratuito.

    *In periodi in cui qualsiasi esigenza di ricerca di un determinato prodotto o servizio viene facilitata dalla navigazione internet, potrebbe apparire pleonastico inserire nella rete un nuovo sito con l?aspirazione di costituire un punto di congiunzione tra produttori e consumatori del divertimento live e del tempo libero tout court. DivertiLive si interpone come un fulcro agevolando i due predetti soggetti nella ricerca e nella promozione di tutto ciò che riguarda il settore delle attività ludiche: dalla semplice serata tra amici in pizzeria all'elegante ristorante per un incontro di lavoro passando al raffinato lounge bar o scegliendo in quale albergo o bed&breakfast passare un lieto week end.

    DIVERTILIVE, al pari di altri siti web strutturati sotto forma di database (vedasi ad esempio quelli che consentono la ricerca di automobili, aziende, ecc.), consente la ricerca di strutture e/o attività commerciali che operano nel settore del tempo libero e del divertimento secondo modalità preordinate (tipologia, area geografica,) mettendo a disposizione del navigatore medio la possibilità di esplorare, tramite un motore di ricerca interno, una lista di attività ed il loro contenuto ed, in più, una chat dove incontrarsi, formare comitive o semplicemente fare nuove amicizie. Contrariamente ad altri siti web similari, la novità, invece, è costituita dalla possibilità offerta esclusivamente agli operatori commerciali, di poter inserire gratuitamente un ?proprio sito auto-costruito? nel sito principale, senza l?utilizzo di uno specifico link che riconduce al sito preferito.