• User Attivo

    Stucchi brillanti per illuminare pareti e pavimenti

    La linea Skycolors Shine di Technokolla unisce massima igiene e massima lucentezza per finiture gioiello color Gold, Silver, Seashell, Sturdust, e, Moonlinght e Blackstar.

    Addio monocromie e spazio al colore e alla decorazione: è la nuova tendenza in fatto di rivestimenti in ceramica. Inserti, righe, pois e motivi floreali invadono pavimenti e pareti con formati innovativi che sapientemente abbinati creano uno stile di grande impatto. Tra le più ricercate ci sono le piastrelle gioiello, con fasce o tessere oro, argento, platino per arrivare a nuances rame e acciaio.

    Non sono da meno stucchi e riempitivi di fughe, ispirati ai metalli preziosi, che aggiungono un imprevedibile tocco glam agli ambienti. E' il caso di Skycolors Shine, la linea di stucchi epossidici creata da Technokolla, che propone sei colori brillanti come gemme: Gold, Silver, Seashell, Sturdust, Moonlight e Blackstar, ultima novità.

    L'attenzione per il design si sposa con la ricerca e l'innovazione che stanno alla base di ogni prodotto Technokolla. Grazie all'elevata resistenza chimica,infatti, i prodotti della linea Skycolors Shine assicurano standard igienici ottimali, per questo sono particolarmente indicati all'applicazione in centri benessere, spa, vasche termali, piscine, bagni e piani cucina.
    Queste finiture, lucenti come gemme, sono davvero ?preziose? come sembrano, perché non ingialliscono, non assorbono liquidi e sono antimacchia. Inoltre, i lavaggi frequenti non offuscano la brillantezza di questi prodotti che si preparano e si stendono con facilità su tutti i tipi di mosaico, il klinker, il grés porcellanato e le pietre naturali.

    Massima sicurezza e massima brillantezza sono i punti di forza di Skycolors Shine, che invita architetti e interior designer a ?osare? accostamenti originali, mixando forme e tonalità in progetti di posa dallo stile unico.

    Per maggiori informazioni su Skycolors Shine e gli altri pordotti di Technokolla, fra cui collanti per pavimenti e adesivi per piastrelle, visita il sito http://www.technokolla.com

    Contatti:
    Layoutweb, Layout Advertising Group
    Public Relation Department
    Simona Bonati
    E-mail: [email protected]
    http://www.layoutweb.it