• User Newbie

    15 e 16 Maggio: Convegno nazionale del commercio elettronico

    AICEL organizza l?evento per parlare di Fiducia nell?e-commerce

    Brescia, 27 marzo 2009,

    a Desenzano del Garda, venerdì 15 maggio e sabato 16 maggio, l?Associazione Italiana del Commercio Elettronico ? AICEL ? organizza il Convegno Nazionale del settore.

    **Il tema dell?evento sarà la Fiducia nell?e-commerce.
    **
    Durante le due giornate, rappresentanti delle istituzioni, esperti e operatori del settore affronteranno il tema di come sviluppare la Fiducia nell?acquisto on-line cercando di individuare strategie e soluzioni a supporto dell?intero mercato.

    Per approfondimenti : http://www.convegnoaicel.com/

    *AICEL ? Associazione Italiana del Commercio Elettronico - nasce con l?obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico e a tutt?oggi è il network che raccoglie il maggior numero di realtà del settore.
    AICEL e? la risposta alle imprese operanti nell?e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni.

    Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell?agora?, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato.

    Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.*

    Per ulteriori informazioni contattare:

    Barbara Bonaventura
    Tel. +39 049 9360466 - Fax +39 049 8591206
    [email protected] - www.aicel.it - www.sonosicuro.it