• User Attivo

    Zanzariere Magic di Amplast&co: il vero affare dell'estate

    Si comprano on line a partire da 32,90 al metro quadrato, sono realizzate su misura e montarle è semplicissimo.

    E' arrivata l'estate e con il sole, il caldo e le vacanze arrivano puntuali anche le zanzare. Per dire basta a ronzii, pruriti e gonfiori causati da questi insetti fastidiosi, Amplast&co ha la soluzione giusta: le zanzariere della serie Magic, che si montano in pochi minuti e si adattano perfettamente sia a porte che finestre.

    Questi prodotti si possono acquistare a prezzi vantaggiosi direttamente on line (http://www.shop.amplast.it) senza costi aggiuntivi di montaggio. A partire da 32,90 euro al metro quadrato Amplast&co confeziona su misura le zanzariere della linea Magic e le spedisce in tutta Italia. Nella confezione c'è tutto il necessario per installarle, compresa una pratica guida che spiega passo passo cosa fare. Basta munirsi di cacciavite e trapano et voilà: in poco tempo e con una spesa contenuta gli insetti restano fuori e in casa ci si gode davvero la bella stagione.

    Disponibili in una vasta gamma di colori, dalle classiche tonalità legno al rosso, i modelli hanno lo scorrimento sia verticale che orizzontale e sono dotati di un sistema di avvolgimento a catena oppure a molla.

    Chi dice che la qualità costa cara, non conosce Amplast&co, che produce anche tapparelle, tende da sole e porte a soffietto.
    Per saperne di più, visita il sito http://www.amplast.it

    Contatti:
    Layoutweb, Layout Advertising Group
    Public Relation Department
    Simona Bonati
    E-mail: [email protected]
    http://www.layoutweb.it