• User Attivo

    Sciami di zanzare sull'Italia. Per difendersi zanzariere Amplast&Co

    Contro ?l'invasione?, l?azienda propone zanzariere a prezzi vantaggiosi e di facile montaggio. Si ordinano on line, arrivano a casa e si installano in pochi minuti. In più, per chi fa un acquisto da tutto il catalogo entro il 20 luglio, a settembre riceverà in omaggio uno sconto del 10% valido per tutto il mese.

    Allerta zanzare su tutta Italia per una invasione che durerà circa due settimane. Nei prossimi giorni ci sarà una proliferazione eccezionale di questi insetti. A causa del clima, infatti, la ?Aedes?, una stretta parente della zanzara tigre, ha trovato le condizioni ideali per riprodursi.

    Amplast&co ha le soluzioni giuste per mettersi al riparo da punture e fastidiosi pruriti: si chiamano Tecno, Master, Opera e Magic, zanzariere di facile montaggio che si possono acquistare direttamente on line a prezzi vantaggiosi. In particolare Magic è acquistabile su http://www.shop.amplast.it

    Non ci sono costi aggiuntivi per la manodopera, perché basta seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione che viene inviata direttamente a casa. Per installarle servono solo pochi minuti e pochi attrezzi.

    Inoltre, fino al 20 luglio è in corso una promozione che rende le zanzariere ancora più convenienti. Infatti, chi fa un acquisto dal catalogo Amplast&co, a settembre riceverà in omaggio uno sconto del 10% valido per tutto il mese.

    Queste zanzariere fai-da-te sono disponibili in vari modelli con scorrimento verticale oppure orizzontale. Si adattano perfettamente a porte e finestre, anche di piccole dimensioni e la scelta dei colori spazia dall'argento al rosso al verde.

    Per avere maggiori sui prodotti di Amplast&co, fra cui tende veneziane, tapparelle in plastica o alluminio, porte a soffietto, visita il sito http://www.amplast.it

    Contatti:
    Layoutweb, Layout Advertising Group
    Public Relation Department
    Simona Bonati
    E-mail: [email protected]
    http://www.layoutweb.it