• User

    TAG Advertising in nomination per il premio IKA 2009

    In apertura di una nuova e intensa stagione di lavoro TAG Advertising, la concessionaria di pubblicità online leader nel target tecnologico, ottiene prestigiosi riconoscimenti dal mondo della comunicazione, dimostrando ancora una volta di essere una realtà originale e brillante del settore adv.
    La giuria dell?Interactive Key Award, il premio dedicato al web e alla comunicazione interattiva giunto alla decima edizione, ha infatti incluso nella rosa delle nomination due progetti speciali della concessionaria digitale.
    Inserito nella categoria ?Banner?, l?originale formato active-top della campagna ?Activision Prototype?, online sul portale GamesNation per il lancio del gioco, ha convinto i giurati dell?IKA 2009 per la spettacolarità dell?animazione e il forte impatto emozionale. ?Defy all challenges? è invece l?advergame creato per Microsoft che ha ottenuto la nomination nell?omonima categoria; realizzato per lanciare la suite Visual Studio 2008, il videogioco ad alta risoluzione coinvolge l?utente di HTML.it in una sfida ?punta e clicca?.
    ?Siamo molto contenti di concorrere nella competizione per l?Interactive Key Award, ? afferma Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising ? si tratta di un premio importante per chi lavora nella realtà della comunicazione e della pubblicità digitale. Il duro lavoro dei mesi scorsi, per proporre ai clienti prodotti sempre all?avanguardia, viene ora ripagato da un nuovo riconoscimento. Progetti speciali quali ?Activision Prototype? e ?Microsoft Defy all challenges? rappresentano il frutto dell?esperienza della nostra concessionaria e dell?originalità che caratterizza da sempre le nostre campagne, supportate dalla creatività di H Lab, la web agency di Gruppo HTML.