• Super User

    Comunicazione e Pubblicita' - Videocorso pratico di Comunicazione e Pubblicita'

    Sai veramente come si crea e pianifica una campagna pubblicitaria?

    Da pochi giorni e? online "COMUNICAZIONE & PUBBLICITA? " il nuovo video-corso di Comunicazione e Pubblicita? che insegna come si fa la giusta comunicazione e pubblicita? per vendere con successo i propri prodotti.

    In questo video-corso professionale di "Comunicazione & Pubblicita?" imparerai quali sono le 10 Regole pratiche indispensabili affinche? la tua campagna pubblicitaria abbia successo e sia ricordata nel tempo, quali le linee guida e gli strumenti indispensabili per costruire una comunicazione efficace, come scegliere il giusto mezzo di comunicazione per far conoscere i tuoi prodotti e? molto altro ancora.
    Il tutto arricchito da 6 Case History reali ampiamente commentate dal docente e da molti suggerimenti utili.

    Maggiori informazioni sul programma del corso di Comunicazione e Pubblicita? sono disponibili in www.madri.com oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

    Questo corso e? realizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di video-corsi di Marketing, Telemarketing, Tecniche di Vendita, Direct Marketing e Comunicazione Non Verbale