• User

    ETRA Comunicazione propone il nuovo sito. Ricco portfolio e tanti esempi di successo.

    ETRA Comunicazione, agenzia specializzata nella comunicazione a 360° gradi, si colloca in quella realtà di aziende che non producono solo prodotti concreti e tangibili, ma offrono altresì un qualcosa che spesso è l?incontro tra concretezza produttiva e le impalpabili abilità di ideare, creare e pensare.
    In questa direzione è orientato anche il nuovo progetto web di ETRA Comunicazione, il quale è strutturato in diverse sezioni, ma pone l?accento sulla parte dedicata al portfolio dei lavori eseguiti per la propria clientela.
    A sostenere questo approccio è sin da subito la home page, dove vengono presentate le ultime realizzazioni eseguite attraverso un accattivante slideshow.
    Alla voce ETRA troviamo una presentazione della società, nella quale viene illustrato il profilo aziendale, i suoi curatori e la mission che ci si propone di raggiungere attraverso l?impiego degli strumenti comunicativi, sia tradizionali che multimediali.
    La filosofia aziendale sottolinea la necessità di affrontare il tema della comunicazione in maniera trasversale e legata a più competenze e professionalità. ETRA Comunicazione si fa rappresentante di una logica di approccio a tutto tondo che non tralascia nessun aspetto.
    Il nome stesso è espressione di etere, aria, atmosfera, cioè di un ambiente tanto difficile da tratteggiare e confinare, quanto semplice da rilevare nei suoi effetti derivati. Tutto ciò che dunque fa parte della comunicazione non è una semplice somma di attività, ma è un qualcosa di più, è un insieme di processi che si fondono assieme per generare un messaggio performante e destinato ad essere unico.
    Questo approccio è ben rappresentato dai progetti inseriti nell?area dedicata al portfolio aziendale, all?interno della quale sono illustrate le principali attività portate a termine da ETRA Comunicazione.
    Tra di queste si osservano le attività di logo design, corporate identity, la creazione di brochure, **cataloghi **e pamphlet, lo sviluppo di siti web e la creazione di **manifesti **e affissioni pubblicitarie.
    Tutte queste attività vengono proposte per differenti aree merceologiche e su diversi mercati. Osservando l?area dedicata ai clienti, si può notare come questi siano appartenenti a diversi campi, dal settore dell?abbigliamento, a quello dell?industria e l?artigianato, passando per ristoranti e aziende di intrattenimento.
    L?ultima area, quella dedicata ai servizi, illustra quelle che possono essere considerate le attività centrali e più rilevanti all?interno di un percorso di creazione comunicativa.