• User Newbie

    FitnessPeople, il nuovo social network per gli appassionati di fitness e wellness

    Il social network FitnessPeople è il nuovo punto di riferimento sul web per chi ha la passione del fitness, dedica molta attenzione alla cura del corpo, non rinuncia a tenersi in forma e apprezza uno stile di vita dinamico e all?insegna dell?energia.

    Tutti gli iscritti possono comunicare e condividere facilmente le proprie esperienze, confrontarsi tra loro e ricevere il parere di esperti nel campo del training e della dietologia. Possono aprire un blog dedicato a temi come il proprio allenamento o le proprie attività per migliorare il benessere psicofisico, possono tenere un diario della propria dieta confrontandosi facilmente con altri iscritti che stanno cercando anche loro di tornare alla perfetta forma fisica, possono fissare degli obiettivi da rispettare grazie al supporto della community o semplicemente dialogare con gli altri membri creando nuove amicizie con chi condivide i propri interessi o ha uno stile di vita simile.

    Il team di Communication Village, che ha ideato, gestisce e anima FitnessPeople, provvede quotidianamente a inserire nuove news che forniscono spunti interessanti per creare nuove occasioni di dialogo con altri iscritti o semplicemente per aggiornare sulle ultime* notizie attinenti al mondo del fitness, del wellness e dell?alimentazione corretta*.

    Conoscere persone che amano la vita dinamica e non rinunciano a praticare uno sport e a dedicare attenzione al proprio corpo è facile in FitnessPeople: basta iscriversi, creare il proprio profilo dedicando qualche minuto a completare tutti i campi che riguardano il proprio stile di vita e le proprie attività sportive e subito si può entrare in contatto con gli altri membri. Quello che è certo è che chi si iscrive a FitnessPeople ama la vita attiva, non rinuncia a prendersi cura della propria forma fisica e si allena regolarmente, per cui è facilissimo trovare punti in comune e fare nuove amicizie.

    E non finisce qui: chi è molto presente nel social network potrà partecipare a dei concorsi a premi, beneficiare di sconti significativi sia su* attrezzi e articoli per il fitness* sia su prodotti dietetici, o fruire di promozioni particolari riservate ai membri del social network dagli sponsor di FitnessPeople.

    www fitnesspeople.it