• User Attivo

    TUI.it presenta la Terza Edizione di Aste Day

    Ritorna il 28 Gennaio, a grande richiesta dai maggiori appassionati di viaggi, l?evento delle Aste Day, questa volta alla sua terza edizione. Sei ore, dalle 10.00 alle 16.00, dove i numerosi utenti parteciperanno per aggiudicarsi uno dei nove bellissimi pacchetti vacanza, dal prezzo di partenza di ?1,00.

      In questa **terza edizione** verranno confermati due importanti elementi che hanno riscosso nelle precedenti edizioni delle Aste Day: il **valore minimo di rilancio** pari a ?1,00 e il **massimo numero di informazioni** per ogni pacchetto messo all?asta: ogni scheda sarà infatti comprensiva di informazioni relativa all?offerta ed al tour operator fornitore, insieme a tutte le date e agli aeroporti disponibili di partenza.
    
      Il **28 Gennaio** avrete l?opportunità di tentare la fortuna per aggiudicarvi una delle seguenti destinazioni, alcune delle quali, come Porto Santo e Ischia, per la prima volta all?asta:
    
    • Isola di Porto Santo - Arcipelago di Madeira ? Portogallo fornito da I Viaggi di Atlantide

    • Isola di Boa Vista ? Capo Verde fornita da I Viaggi di Atlantide

    • Isola di Sal ? Capo Verde fornita da Cabo Verde Time

    • Marsa Alam ? Mar Rosso - fornito da Albatour

    • Ischia ? fornita da Yes Viaggi

      Il prossimo obiettivo di TUI.it in merito al tema Aste è proprio quello di dare origine ad una vera e propria community di utenti appassionati all?evento mensile delle Aste Day.

          **TUI.it** - l?agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC. Scopri le offerte di TUI di **voli**, **pacchetti vacanza**, e **vacanze all?asta**! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il **TUI Blog**.