• User

    Ebook Gratuito Studio Sereno per i Bambini

    Vengo al dunque subito. Ho creato una nuova guida gratuita su come aiutare e migliorare il modo di apprendere di tuo figlio. Questa guida la puoi trovare qa questo indirizzo http://www.memosystem.it/gates/studio-sereno-bimbi

    Siamo partiti dall'idea che, come sicuramente saprai, nella nostra scuola si passa molto tempo ad insegnare concetti, ovviamente importanti, ma troppo poco (secondo noi) ad insegnare come assimilarli e a come sviluppare le capacità fondamentali per uno studio efficace. In questo documento scoprirai come migliorare la sua concentrazione.

    Tramite le nuove tecnologie, i videogiochi, la cultura attuale in generale ma anche grazie alla velocità con cui si può accedere a quantità inimmaginabili di informazioni,i nostri figli hanno imparato a ?surfare? sulle informazioni: passano da una cosa all'altra con una disinvoltura disarmante.

    Per quanto tutto questo possa avere, anche, degli effetti positivi, può portare i nostri ragazzi all'incapacità di concentrarsi quando serve. Ecco perché ci siamo focalizzati al massimo sullo sviluppo di questa qualità

    Come può tuo figlio di sviluppare questa abilità?

    In questo report speciale scoprirai 12 esercizi utili a questo scopo

    Non prendere sottogamba questi esercizi: possono sembrare banali ma ti garantisco che, ripetuti, saranno molto utili per tuo figlio!

    Da 22 anni insegno i metodi di apprendimento per tutti ma negli ultimi 10 anni ho usato questo metodo per aiutare mio figlio e, ti assicuro, questo è metodo che ho usato con lui il migliore che ho trovato in circolazione.