• User Newbie

    L?Italia che Innova: Siete pronti?

    Il 19 febbraio 2010 all?Ara Pacis di Roma il progetto Side Leaders presenta l?evento ?L?Italia che innova?.

    All?Italia che Innova saranno presenti alcune delle migliori menti imprenditoriali ed innovatrici dei nostri giorni e del nostro Paese. Direttamente dalle loro voci, ascoltando le esperienze di coloro che hanno creduto senza arrendersi nei propri progetti, i partecipanti scopriranno cosa significa essere imprenditori e, soprattutto, come farcela oggi in Italia.

    Il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni parteciperà alla tavola rotonda come Side Leader istituzionale, insieme a Giampaolo Rossi (Presidente di Rai Net) e Gian Paolo Tagliavia (AD di Mtv Italia).

    Protagonisti dell?evento sono delle eccellenze italiane che hanno realizzato importanti progetti innovativi nel nostro Paese e all?estero: Luca Ascani (Presidente di GoAdv), Fabrizio Capobianco (CEO di Funambol), Stefano Cigarini (Direttore Generale di Zoomarine) e Silvio Gentile (AD Green Utility)

    Giorgia Petrini, autrice del libro ?L?Italia che Innova? e promotrice dell?evento, intraprenderà un faccia a faccia con Iosè Magno (Fondatore di BluCape) per illustrare come agisce Side Leaders e le sue finalità.

    Side Leaders è un progetto innovativo che intende accrescere e sviluppare un nuovo ecosistema imprenditoriale, finanziario, didattico e sociale che punti sui migliori giovani talenti italiani dell?innovazione per veicolarne il successo sul mercato locale e globale.

    L?ingresso all?Italia che Innova è libero e gratuito.

    Tutte le informazioni sul sito: http://www.sideleaders.it/


    Riferimenti

    Dove: Ara Pacis, Roma
    Quando: venerdì, 19 gennaio 2010
    Orario: dalle 16.00 alle 20.00
    Sito: www sideleaders.it/